Dubbio cialis

SALVE DOTTORE , VOLEVO PORLE UN QUESITO:SONO UN RAGAZZO DI 32 ANNI E A BREVE MI DOVREI OPERARE DI MOBILITA TESTICOLARE ,(FORZE FINE MESE MA NON SO) AVENDO FATTO USO DI CIALIS IERI , PUO IL FARMACO CAUSARE PROBLEMI PER L OPERAZIONE ,DATO CHE IL DOTTORE NEL FARMI LA CARTELLA PER ESSERE OPERATO CHIEDE SE IL PAZIENTE ASSUME FARMACI???? GRAZIE PER LA VOSTRA CORTESE ATTENZIONE .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,l'assunzione del tadalafil non crea alcun problema al prossimo intervento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it