Come fare per una visita?

Mio padre ha un neoplasuia al pancreas in metastasi.
Siamo stati al Gemelli di Roma dove gli hanno detto che possiamo fare solo la chemio.
Io mi sono informata e so che l'unica soluzione e solo quella.

Sta facendo un trattamento con Gemcitabina e Oxaliplatino,questo è stato l'unico "CURA" dataci dai medici,io in aggiunta gli sto facendo prendere delle compresse di Graviola e la settimana prossima abbiamo appuntamento con un radiologo per vedere se puo fare anche trattamento di Ipertermia.

Mio padre pero vorrebbe fare un altra visita con un oncologo magari al Pascale di Napoli,so che non serve a molto ma io voglio renderlo felice.

In che modo posso farlo visitare da un oncologo di quell'istituto nel modo piu rapido?
A volte gli vengono forti dolori e io non c'è la faccio a vederlo!

Per favore consigliatemi cosa fare,per farlo visitare da un oncologo del pascale!!
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
BASTA CONTATTARE L'ISTITUTO PER UNA VISITA, MAGARI NON UTILIZZANDO QUESTO MEZZO!

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)