Produzione abbondante liquido pre eiaculatorio

salve,
sono un ragazzo di 18 anni vorrei capire se è normale che quando sono in intimità con la mia ragazza ,anche un bacio duraturo,mi si produce una quantità abbastanza abbondante di un liquido trasparente che da quanto ho capito si chiama liquido pre eiaculatorio.
grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La produzione di liquido pre eiaculatorio varia da individuo ad individuo e dipende anche dal grado di eccitazione e dalla frequenza dei rapporti sessuali-

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta .quindi in pratica lei dice che nn è niente di cui preoccuparsi?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Infatti