Cheratite erpetica..sono dispertata

buongiorno,
circa 20 giorni fa ho iniziato a avere problemi agli occhi come bruciore,forte lacrimazione e fotofobia.una settiman fa snono stata dall'oculista che mi ha detto ke ho un'erpetica all'occhio sinistro..la mia è stata causata proprio dall'uso scorretto delle lenti a contatto.rispetto a prima è migliorata..(prima mi lacrimavano sempre gli occhi,mi bruciavano ,erano rossi e avevo dolore..)ora per fortuna non mi lacrimano ne mi bruciano quasi mai..l'unica cosa è che l'occhio sinistro(quello cn l'erpetica) è ancora un pò rosso,ed ogni tanto mi da fastidio la luce molto forte(anke se rispetto a prima va meglio..) sono stata dal mio oculista che mi ha detto ke nell'occhio sinistro cè una piccola lesione corneale e per questo mi ha dato un collirio che si kiama XanterNet da usare x 7-8 giorni..oggi è l'ottavo giorno che uso il collirio che l'oculista mi ha prescritto.inoltre ieri mi sono accorta che il visus (nell'occhio sinistro)è diminuito.ho tanta paura,ho fatto delle ricerche su internet e ho scoperto che questa malattia può portare al trapianto di cornea.sono davvero disperata..per favore aiutatemi.cosa devo fare??rischio il trapianto??riuscirò a guarire??
[#1]
Dr. Francesco Lelario Oculista 28 2
Si faccia seguire dal suo oculista di fiducia, vedrà che con una terapia adeguata e con pazienza da parte sua guarirà