Desquamazione glande, prurito, dolore perineo

gentili medici, vado a elencare dei sintomi che sto riscontrando da qualche tempo:
dolore al perineo soprattutto quando sto seduto.
dolore ai testicoli.
desquamazione del glande e del prepuzio.
macchie sulla schiena (tipo funghi)
prurito alle ascelle.
so che senza una visita (tra l'altro già prenotata) non è possibile fare una diagnosi certa ma, per favore, potete fare anche solo un ipotesi? sarebbe un grosso aiuto morale. tante tante grazie
plinio
cordialità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
ci sono i sintomi di una infiammazione del tratto genito urinario inferiore. Non credo che le macchie cutanee possano avere a che fare col problema. La desquamazione d4el gland e del prepuzioo: ci sta con l' infiammazione, sia col problema della schiena, sia com cosa a se stante