Quando posso farmiun test di gravidanza

Salve,Sono una ragazza di 18 anni, il 30 agosto ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo, il ciclo mi doveva arrivare il 18 settembre, ma da una settimana e mezza ho nausea, dolore al seno, dolori sul basso ventre come se fosse alle ovaie, mal di testa, vomito, vado molto spesso a fare pipì e da 5-6 giorni ho delle perdite, inizialmente erano di colore scuro non come il ciclo mestruale normale e pochissime, da ieri invece hanno cominciato ad essere di più, e di colore diverso: sul rosso scuro. I sintomi però sono sempre gli stessi di quelli di prima. posso essere incinta? quando posso farmiun test di gravidanza? mi conviene aspettare il 22 che ho un appuntamento dal ginecologo o mi conviene farlo prima per togliermi ogni dubbio? Grazie mille in anticipo... DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Il dosaggio della beta HCG sul sangue ha significato ad almeno 15 giorni dal rapporto a rischio, a questo punto ritengo che convenga aspettare almeno il 18 per vedere se si presenta la regolare mestruazione.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia