Reazione ai pomodori o all'acidità ?

Buonasera,
ultimamente ho bevuto una bottiglia di salsa (circa 1 lt), successivamente ho mangiato una frittata di cipolle, dopo poco sono andato a dormire.
Per ben 3 giorni ho avvertito intensi dolori al petto, maggiormente a sx, un dolore alla parte esterna del ginocchio sx e un bruciore sempre a sx della gola.
Ho cercato una spiegazione, non posso credere di essere allergico ai pomodori, volevo chiedere se fosse possibile che l'acidità dei pomodori, aggiunta a quella della frittata di cipolle, mi abbia scombussolato in questo modo. Dormendo potrei non aver avvertito l'acidità ma perchè tutti questi dolori a sx ?
grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non è stata una risposta allergica. Potrebbe trattarsi di reflusso gastro-esofageo che dà un dolore intenso proprio per l'acidità. Non c'entra il dolore al ginocchio.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
ha sicuramente centrato il problema! Ho esagerato e avuto questo reflusso acido mentre dormivo.
si sa che le cipolle sono pesanti la sera :)
grazie