Palline di grasso sulle labbra o pustole

salve sono una ragazza di 22 anni, ho natato che da un po di tempo mi sono uscite sul labbro superiore delle pustole bianche, penso siano plline di grasso sono leggermente gonfie, ma non riesco a farle uscire.... cosa posso fare, e da cosa possono essere portate?
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve, il consiglio che posso darle e di non toccarle e di rivolgersi ad un dermatologo
Se vuole puo' inviarmi la foto relative al suo caso al mio indirizzo : giuliacesare@libero.it.
A presto Dott.ssa Giulia Cesare.

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com