Rotazione

Buongiorno. Sono un ragazzo di 30 anni. Volevo chiedere un consulto e un parere e possibilmente una rassicurazione.
Da un anno a questa parte noto una certa rotazione antioraria continua del glande e dell'uretra di circa 90 gradi.
L'uretra invece di essere perpendicolare al mio corpo sia in stato di non erezione che di erezione è diventata parallela al mio corpo.
Anche il glande compreso il frenulo. Durante l'erezione il glande e l'uretra tornano quasi alla posizione in cui dovrebbero essere (45 grandi antiorario).
Per quando riguarda l'asta non ci sono curvamenti semmai anche lì una leggera rotazione, comunque è dritta come il glande.
Io non ho problemi con la mia sessualità e non ho problemi di vita sessuale vorrei sapere se è una cosa degenerativa in continua rotazione (a tal punto che mi vedrei il frenulo sopra e l'uretra sotto arrivo alla rotazione 360 gradi) e dovrei preoccuparmi o se il processo si è bloccato con la fase dello sviluppo e quindi non mi darebbe neanche tanto fastidio perchè so accettarmi così come sono.
tutto qui. grazie anticipatamente per la risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il quadro clinico trasmesso,ancorche' articolato e poco chiaro nella sua recente evoluzione.non puo' essere interpretato da questa postazione mediatica,per cui farei riferimento all'esperienza di un andrologo reale e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it