La pistola elettrica

salve,sono una ragazza di 21 anni.All' improvviso mi è uscita sul naso una macchiolina rossa che si è ingrandita con il passare del tempo.Mi è stato diagnosticato che si trattasse di "angioma rubino" e ieri mi è stato bruciato con la pistola elettrica.Tuttavia non riscontro miglioramenti, o meglio il rossore non c è ma in quel punto mi è uscito un punto marrone come una sorta di neo, è normale?o devo ricontattare il medico?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Troppo presto. Sembrerebbe un normale decorso e vedrà che tra una settimana la situazione sarà normalizzata.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
chiedo scusa se la disturbo ancora..Oggi a otto giorni dalla bruciatura ho ancora un punto rosso acceso.E' normale? Grazie
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
E' possibile che vi sia da "ritoccare" ma tutto ciò dopo aver aspettato ancora qualche giorno.
Ricontatti il suo medico .
Cordialità