Dolore base pene dopo rapporto sessuale

Gentili dottori, ieri sera dopo un rapporto sessuale con la mia ragazza ho avvertito un dolore all inizio intenso , poi pian piano minore alla base del pene,premetto che ho il pene curvo ventralmente ho fatto gia ecocolor doppler penieno e non risulta nulla quindi e solo una curvatura congenita.Il problema e questo siccome lo abbiamo fatto in piedi quindi il mio pene si e trovato a flettersi verso sopra potrebbero esserci stati danni hai corpi cavernosi,non si e gonfiato nulla ed il dolore era solo un po questa mattina.Puo capitare un dolore o devo preoccuparmi
P.s urinando non avverto alcun fastidio solo quel dolore ieri anche un po sotto il glande come una spina.
cordialità
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' ben difficile che abbia potuto patire dei danni ai corpi cavernosi,ben visibili e percepibili.Credo,pero',che,se il problema dovesse persistere,non possa eludere una nuova visita andrologica.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore quindi da quello che ho capito non dovrebbero esserci stati danni gravi,per danni gravi intendo l'insorgere della IPP.Lei mi consiglia di fare comunque una visita se nel caso decidessi di visitarmi il medico al tatto puo dirmi se ci sono stati danni strutturali hai corpi cavernosi
Cordialita
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si allontani da internet...(IPP?...)almeno fino a quando non sia stata posta una diagnosi andrologica.Cordialita'.