Prurito a livello dei peli pubici

Salve,

ho già avuto modo di usufruire della vostra consulenza e sono rimasto molto soddisfatto per cui vorrei esporre un mio nuovo problema.
E' da qualche settimana che avverto un prurito nella zona dei peli pubici ma la cosa è sempre stata sopportabile e credevo che la cosa fosse da attribuirsi magari al caldo. Questo fino ad oggi.
Difatti già stanotte ma soprattutto questa mattina presto il prurito era insopportabile al punto da avere difficolta a prendere sonno perchè dovevo grattarmi con conseguente irritazione della pelle e perdita dei peli...
Esaminando con cura la parte ho notato come dei piccoli punti grigi sparsi qua e là che anche pizzicandoli e grattandoli non se ne vanno.
Cosa potrebbe essere? Cosa mi consiglia di fare? Che tipo di trattamento per questo problema?

Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Ti posso solo dare delle opzioni diagnostiche sarebbe necessaria una visita da un dermatologo, comunque ci sono 2 possibilita': infezioni da acari o pediculosi del pube.Fatti visitare al piu' presto.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia