Dolore al petto destro

gentili dottori,
mio figlio 14enne da 3 giorni sente dei dolori al petto nel lato destro, oggi l'ho accompagnato dalla dottoressa curante che dopo averlo esaminato ha detto ke nn ha trovato niente di anomalo, ma se il dolore non passasse entro le 48 ore allora ci sarebbe bisogno di una radiografia, poi le ha prescritto il "dazen",io ora vi chiedo che cosa può avere? lui dice di sentire i dolori quando fa un respiro profondo, oppure quando sta allungato nel letto e alza il collo, non senti altri dolori apparte questo. la medicina va bene? rispondete sn un pò preoccupato
[#1]
Dr. Paolo Scanagatta Chirurgo toracico, Chirurgo pediatrico 1.1k 59 2
Buongiorno,

ho potuto leggere solo ora il suo consulto; immagino che suo figlio abbia già eseguito la radiografia del torace: qualora lei volesse aggiornarmi sulla situazione sarò lieto di poterle dare un consiglio.

Cordiali saluti.

Dr. Paolo Scanagatta
Direttore UOC Chir.Toracica SONDALO
http://sites.google.com/site/dottpaoloscanagatta/Home