Balanopostite presunta

Salve,
Circa un mese fa ho avuto un rapporto sessuale con una partener, la quale aveva le mestruazioni. Dopo qualche giorno ho avuto irritazione del glande e della superficie interna del prepuzio. Ho visto delle foto su internet di balanopotite simile al mio caso. Vorrei sapere se è una patologia grave, e come potrei debellarla, per esempio utilizzando dei detergenti adatti o altro.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/35858-puntine-sul-glande.html
Caro signore,
non posso che associarmi a quanto dettole in passsato, che le cose come quella bisogna ssolutamente vederle dal vivo. Consiglierei inoltre di valutare la partner da ginecologo di protreggere i rapporti ad evitare fenomeni di trasmissione