Lo muovo, non sento più niente, prima provavo uno stimolo, una contrazione, ora invece non più

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e da un paio di giorni ho un problema. Circa una settimana fa durante la masturbazione ho sentito di colpo un forte spasmo.
Mi è capitato un'altra volta, poi sono riuscito a controllare la contrazione e ora va bene, solamente che da quel giorno quando ho il pene eretto e lo spingo leggermente in avanti, o comunque lo muovo, non sento più niente, prima provavo uno stimolo, una contrazione, ora invece non più. Non vorrei fosse qualcosa di grave.
Non so se avete capito, lo spero, ma non so spiegarmi neanche io cosa mi sia successo.
Spero vivamente in una vostra risposta anche perchè questa situazione mi provoca un forte stato di ansia. Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
risulta difficle darle una risposta senza aver effettuato un esame obiettivo.
Si rivolga ad un urologo per una consulenza con visita annessa.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
dopo
Utente
Prenoterò presto una visita specialistica, grazie molte per la disponibilità.
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
ci tenga informati
[#5]
dopo
Utente
Sono ancora quì, ho cercato di prenotare la visita, ma credo che il medico specialista sia in vacanza, proverò dopo ferragosto.
Intanto vorrei precisare i sintomi: ogni mattina al risveglio il pene va normalmente in erezione, ma è come se "non lo sentissi", come detto in precedenza non sento più lo stimolo. Ho sentito un pò in giro, è possibile che mi si sia "acciaccata" la vena? E' possibile? Se sì cosa devo fare?
Mi rendo conto che non potete darmi risposte precise senza una visita, ma vorrei sapere solo se posso aspettare un paio di settimane per andare dal medico oppure se devo trattare il problema con più urgenza.
Grazie ancora.
[#6]
dopo
Utente
Aggiornamento: ho prenotato una visita per i prossimi giorni, vi terrò informati. Grazie.