Perdite scure

Buonasera ho trent'anni un ciclo regolare questo mese ho iniziato Fedra ma non ho avuto ciclo solo perdite scure ho fatto anche un test di gravidanza ma negativo ho continuato la pillola ma dopo otto giorni visto che continuavano le perdite l' ho smessa ora mi e' sceso il ciclo ho paura di essere incinta oppure e' stata la pillola a darmi questo disturbo? Da ragazza ho assunto fedra ma non ho avuto problemi! Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Da quello che descrive sembra proprio che tutto sia stato causato salla pillola

Dr. Maurizio Di Felice