I 3 mesi successivi al parto ho convissuto

GENTILISSIMO DOTTORE LA INTERPELLO PER UN PENSIERO INSISTENTE CHE ORAMAI MI PORTO DIETRO DA UN ANNO. ESATTAMENTE NELL'AGOSTO DEL 2009 SONO DIVENTATA MAMMA DI UN BIMBO,SONO STATA SOTTOPOSTA A TAGLIO CESARIO.......PER I 3 MESI SUCCESSIVI AL PARTO HO CONVISSUTO CON LA SCIATICA,POI FINALMENTE QUEST'ULTIMA è ANDATA SCEMANDO MA è RIMASTO UN DOLORE LOCALIZZATO PROPRIO NEL PUNTO IN CUI è STATA EFFETTUATA LA SPINALE....TUTT'OGGI SE PUR IN MANIERE LIEVE AVVERTO ANCORA QUEL DOLORE.PUò AVER CAUSATO QUALCOSA LA PUNTURA? LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER UN'EVENTUALE RISPOSTA
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, dato che la sintomatologia dolorosa da lei riferita è praticamente passata, non credo che la puntura possa aver provocato danni. In caso contrario, in genere si hanno ben altri problemi della limitata dolenzia che lei ad oggi lamenta.
Io ovviamente non ho gli estremi per dare un giudizio approfondito, ma calcoli che la sciatica dopo una gravidanza, si può presentare anche senza che sia stata eseguita una spinale.
L'unico modo per essere certi, se propio la cosa la preoccupa, ma non credo che debba farlo, è di eseguire una RMN della colonna.
Eventualmente ne parli col suo medico.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin