Utente 908XXX
salve ho da un po di tempo dolori ai testicoli,parte bassa dell'addome e di fianco al pene.oggi ho notato che se tiro appena i peli o li muovo la parte sinistadi fianco al pene sento un po male.e da li il dolore si distribuisce.che cosa potrebbe essere?posso prendere una medicina in farmacia cosi mi passa?premetto che uso i bagni pubblici a lavoro e uso indumenti a volte aderenti. spero mi riuscite a rispondere!grazie a presto

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,come ribadito in un recente post da Lei trasmessoci,prima di iniziare qualsiesi terapia,il medico deve porre una diagnosi di merito, basata,innanzitutto,su di un esame obiettivo.L'uso dei bagni pubblici e l'indossare abiti aderenti,non hanno una valenza significativa.Ha mai avuto coliche renali?Cordialita'.
[#2] dopo  
Utente 908XXX

Iscritto dal 2008
salve,no non ho mai avuto coliche renali.nella mia vita ho solo preso integratori per palestra e antistaminici per allergia al polline.cmq quando prendo l'antistaminico migliora un po ma poi torna.grazie per avermi risposto
[#3] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

una concomitanza con qualche reazione "allergica" non è da escludere.
ne parli con un dermatologo
cari saluti
[#4] dopo  
Utente 908XXX

Iscritto dal 2008
salve posso prendere qualche medicina?