Il dolore si distribuisce

salve ho da un po di tempo dolori ai testicoli,parte bassa dell'addome e di fianco al pene.oggi ho notato che se tiro appena i peli o li muovo la parte sinistadi fianco al pene sento un po male.e da li il dolore si distribuisce.che cosa potrebbe essere?posso prendere una medicina in farmacia cosi mi passa?premetto che uso i bagni pubblici a lavoro e uso indumenti a volte aderenti. spero mi riuscite a rispondere!grazie a presto
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come ribadito in un recente post da Lei trasmessoci,prima di iniziare qualsiesi terapia,il medico deve porre una diagnosi di merito, basata,innanzitutto,su di un esame obiettivo.L'uso dei bagni pubblici e l'indossare abiti aderenti,non hanno una valenza significativa.Ha mai avuto coliche renali?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
salve,no non ho mai avuto coliche renali.nella mia vita ho solo preso integratori per palestra e antistaminici per allergia al polline.cmq quando prendo l'antistaminico migliora un po ma poi torna.grazie per avermi risposto
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

una concomitanza con qualche reazione "allergica" non è da escludere.
ne parli con un dermatologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
salve posso prendere qualche medicina?