Un dubbio che mi attanaglia,se qualche volta avendo magari fumato dalla stessa sigaretta mi sia

salve,sono un ragazzo di 18 anni e ho conosciuto pochi mesi fa un ragazzo di 23 che ho scoperto solo ora essere affetto di epatite b,ora ho un dubbio che mi attanaglia,se qualche volta avendo magari fumato dalla stessa sigaretta mi sia potuto contagiare.
grazie in anticipo,saluti!
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Salve, strana la sua paura perchè dal 1980 circa la vaccinazione per l'epatite B rientra tra quelle obbligatorie. Quindi sia lei che il suo amico dovreste essere immuni.
Si accerti che non si tratti di una "C" e comunque la modalità di trasmissione da lei descritta non rientra tra quelle relative a entrambi queste forme virali.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO