Polpoendometriale

buon di,ieri ho fatto isteroscopia, da dove è risultato che ho polpi endometriali multipli, il medico ha tentato di toglierli in ambulatorio, ma non è riuscito,però li ha staccati, non è riuscito ad estrarli, ora devo fare intervento? in cosa consiste....è normale che io abbia perdite di sangue...nell'attesa di risposta, grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Solitamente si fa un'isteroscopia operativa, per cui si procede ad una dilatazione del collo dell'utero, e si entra nell'utero con un'isteroscopio dotato di un ansa in grado di resecare i polipi; le perdite di sangue sono normali

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. Di felice....quindi ora cosa mi faranno per toglierli? nell'attesa di una sua risposta la ringrazio nuovamente.....
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Esattamente quello che le ho detto, dovrà fare un'isteroscopia operativa e rimuoverli tutti
[#4]
dopo
Utente
ancora mille grazie dott. Di felice....
nel pomereggio il mio medico deciderà quando toglierli....lei mi consiglia anestesia totale o parziale? grazie ancora...buon di
[#5]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Totale