Ho artrosi cervicale da diverso tempo

BUONGIORNO DOTTORI VOLEVO CHIEDERVI UN VOSTRO PARERE PER QUANTO RIGUARDA LE INFILTRAZIONI DI ACIDO IALURONICO....HO ARTROSI CERVICALE DA DIVERSO TEMPO..HO LETTO CHE QUESTE INFILTRAZIONI VENGONO FATTE A CHI HA PROBLEMI ALL'ANCA...SI POSSONO FARE ANCHE AL COLLO ?....GRAZIE MILLE PER ADESSO ASPETTO VOSTRE DELUCIDAZIONI
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Non mi risulta sia possibile iniettare Acido Jaluronico all'interno delle piccole articolazioni presenti tra le vertebre cervicali.
Per questa problematica clinica il trattamento migliore e' di natura riabilitativa.
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Utente
DOTTORE GRAZIE MILLE PER LA TEMPESTIVITA'DELLA SUA RISPOSTA..FARO' DI NUOVO RIABILITAZIONI.
GRAZIE DI NUOVO
CORDIALI SALUTI