Deficit erettile arteriogenico

salve, poichè soffro di DE arteriogenico vorrei sapere se l'uso del minoxidil contro la caduta dei capelli possa influire negativamente sull'aspetto sessuale, possa interferire con la cura che sto facendo. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il minoxidil come topico sul cuio capelluto ha rarissimamente effetto negativo sulla erezione. per cui lo usi tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie x la celere risposta dott.,. ma l'avverbio da lei usato (rarissimamente) mi fa pensare che il minoxidil può, o in qualche caso, potrebbe astrattamente influire sul'erezione è giusto? grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
il minoxidil è un vaodilatatore, tutti i vasodilataori possono dare defict erettivo. Il fatto che si usi come topico locale rende la possibilità di defici erettivo più teorica che reale