Utente 172XXX
salve, poichè soffro di DE arteriogenico vorrei sapere se l'uso del minoxidil contro la caduta dei capelli possa influire negativamente sull'aspetto sessuale, possa interferire con la cura che sto facendo. grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
il minoxidil come topico sul cuio capelluto ha rarissimamente effetto negativo sulla erezione. per cui lo usi tranquillo.
[#2] dopo  
Utente 172XXX

Iscritto dal 2010
grazie x la celere risposta dott.,. ma l'avverbio da lei usato (rarissimamente) mi fa pensare che il minoxidil può, o in qualche caso, potrebbe astrattamente influire sul'erezione è giusto? grazie
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
il minoxidil è un vaodilatatore, tutti i vasodilataori possono dare defict erettivo. Il fatto che si usi come topico locale rende la possibilità di defici erettivo più teorica che reale