Sono allergica?aiutatemi sono disperata vi prego.

Salve a tutti sono una parrucchiera e da 3 mesi , quando mi faccio lo shampoo ( io sulla mia testa) mi vengono fuori delle vesciche che poi scoppiano facendo uscire una specie di acqua e dopo mi si forma la crosta...MA SOLO SULLA TESTA ( NO MANI,BRACCIA ECC)
SECONDO ME SONO GLI SHAMPOO CHE HA CONTATTO CON IL CUOIO CAPELLUTO,MI CREANO LA DERMATITE.
Ogni shampoo,che mi faccio,mi crea 4 bolle nuove...
SECONDO VOI?
DEVO CAMBIARE SHAMPOO?
AIUTATEMI .. GRAZIE
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Salve.
Le conviene innanzi tutto farsi vedere da un medico, per capire di che si tratta. Poi con calma può fare, se vuole, dei test allergologici. Nel dubbio, nel frattempo (o dopo la visita se riesce a farla a breve), provi a cambiare shampoo.
Saluti