Mi sono stirata i legamenti della caviglia

salve..circa 2 settimane fa mi sono stirata i legamenti della caviglia..il dottore mi ha dato una prognosi di 20 giorni..volevo chiederle se dopo questi 20 giorni potrei rinizare subito a praticare attività fisica oppure c'è bisogno della fisioterapia...la ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Salvatore Tomasone Anestesista, Algologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 16
DEVE FARE L'AGOPUNTURA CINESE

Dr. SALVATORE TOMASONE

[#2]
Dr. Salvatore Tomasone Anestesista, Algologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 16
Chiaramente, oltre al riposo della caviglia!
Dopo i 20-30 gg di riposo e agopuntura, le consiglio anche un ecografia x valutare lo stato dei tendini!