Una rinoplastica

salve,vorrei sapere quanto tempo deve passare dopo un'operazione di riduzione di frattura delle ossa del setto nasale affinchè si possa procedere con una rinoplastica.
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Personalmente, attenderei almeno sei mesi, ma sarà il Chirurgo cui ti rivolgerai a prendere una decisione in merito. Un cordiale saluto