Acne integratori

Buongiorno,
grazie inanzitutto della Vostra disponibilità. Ho affrontato una cura contro l'acne che è praticament finita una settimana fa. Ero completamente senza acne ed ero soddisfatto a parte gli esiti cicatriziali. Da due giorni avevo però cominciato a prendere degli integratori x la attività fisica, a base di vitamina E, C, B1, B2, B6, B12, magnesio e fosforo, acido pantotenico, calcio, sodio( in poche parole si tratta di quei barattoli che si prendono in farmacia a base di sali minerali e vitamine) e ho notato la comparsa di 4-5 brufoli che non avevo prima. C'è una correlazione tra questi integratori e l'acne o è solo una coincidenza? al momento sto prendendo Isotrex per le cicatrici, e Diathnynil(compresse) per la pelle. Può essere stato l'allenamento intensivo(ho appena iniziato ad allenarmi) a causarla?

Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Giulia Cesare Dermatologo 58 1
Salve,
non c'e alcuna correlazione tra acne e gli integratori da lei utilizzati.
Continui regolarmente le sue attivita'.
A presto Dott.ssa Giulia Cesare.

Dott.ssa Giulia Cesare
giuliacesare@libero.it
www.istitutovanvitelli.com