Disfunzione ghiandole di cowper

Salve, vi scrivo dopo 3 anni per lo stesso problema che naturalmente non è risolto: ho un eccesso di liquido preeccitatorio molto abbondante che mi crea molti imbarazzi (non ho una partner fissa).
Dalle vostre risposte capii che non c'era niente da fare e mi son messo l'anima in pace; oggi però leggendo la risposta ad una richiesta di consulto simile alla mia, il Dott. Pozza mi ha ridato un barlume di speranza scrivendo "le ghiandole di Cowper sono stimolate dal sistema nervoso parasimpatico.
Per cercare di arrestarne o modificarne la iperattività bisognerebbe usare farmaci antiparasimpaticomimetici". Ecco vorrei sapere di questi farmaci, per eventualmente tornare dall'andrologo.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quella potrebbe essere una strada in alteranativa si possono usare farmaci antiormonali, che però riserverei ad un secondo assalto. Ne parli col collega