Una visita accurata perciò vi chiedo se è possibile indirizzarmi ad uno specialista

Dodici anni fa ho subito un distacco di retina completo occhio sx di conseguenza un intervento e quattro anni fa la rottura della retina occhio dx.
Ora mi ritrovo con un forte calo di vista e molte macchie ombrose ho neccessità di una visita accurata perciò vi chiedo se è possibile indirizzarmi ad uno specialista in materia nella mia zona.Io purtroppo non ho avuto risultati dopo una lunga ricerca. Vi ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, Prof. Carta, direttore Clinica Oculistica Università di Sassari. E' un professionista serio.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua disponibilità!!

cordialmente