Sospetta aritmia

Salve, ho una "sospetta" aritmia ormai da tanto tempo. In realtà l'ho sempre considerata tachicardia perchè ormai da 10 anni sono in terapia sostitutiva di eutirox in seguito a tiroidectomia, ma ultimamente gli episodi si sono intensificati provocando anche stordimento, fitte all'altezza della gabbia toracica e nodo alla gola. Ho scoperto di essere celiaca 3 anni fa e sono a dieta aglutinata. I valori di FT3 Ft4 e antitransglutaminasi sono nella norma. Mi sono sottoposta a ECG con esito regolare e a ECG Dinamico che a riportato il seguente commento:Commento:
Ritmo sinusale con fisiologiche variazioni circadiane della frequenza cardiaca, frequenza cardiaca media 85 bpm (frequenza cardiaca minima 43 bpm e frequenza cardiaca massima 127 bpm).
Poco frequenti singoli battiti prematuri sopraventricolari.
Molto frequenti singoli battiti prematuri ventricolari monomorfi.
Non aritmie ipocinetiche.
Non pause maggiori di 2 secondi.
Non alterazioni del tratto ST e/o dell'onda T.
Vorrei sapere se devo procedere a ulteriori controlli e/o eventuali terapie e se posso essere sottoposta ad anestesia per una FIVET.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non ha aritmie preoccupanti, anche se non ha riportato il numero totale delle aritmie ventricolari. Si tranquillizzi . Cordialità. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
I Singoli battiti venricolari sono 18740.
Giovedì dovrei iniziare il 3° ciclo di Fivet, posso procedere o devo necessariamente aspettare e fare approfondimenti cardiologici? Il ginecologo ha detto che non ci sono problemi.
Grazie per l'aiuto che vorrà darmi.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non ci sono assolutamente problemi. Auguri per la Fivet