Labbro gonfio

Buonasera, è da stamattina che mi si è gonfiato il labbro superiore, premetto che sono raffreddato e ho tosse con catarro. Mi si è gonfiato stamattina ed era dolorante ma poi è passato, invece ora si è gonfiato di nuovo e più di prima e fa male, cosa potrebbe essere?
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Salve.
Bisognerebbe vederlo. Da allergologo, la prima cosa che viene in mente è la possibilità di un edema angioneurotico. Vada a trovare il Suo medico curante.
Saluti,