Gonfiore dopo rapporti prolungati

Salve,

a seguito di rapporti con il mio ragazzo che sono parecchio prolungati, mi si gonfiano le grandi labbra e il punto estremo della vagina verso l'ano. già dopo alcune ore il gonfiore diminuisce parecchio. Questo mi crea non poco disagio perchè non riesco mai a terminare un rapporto soddisfacentemente perchè dopo un pò mi si gonfia con relativo dolore. c'è qualcosa che posso fare per evitare il rigonfiamento? ho pensato che fosse dovuto anche a scarsa lubrificazione ma è strano che mi capiti proprio ora dopo un anno che ho rapporti con il mio ragazzo. grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

deve considerare nel computo delle possibilità un problema relativo ad una vulvo-vaginite di natura infiammatoria-infettiva (legga pure un articolo su questo tema: http://www.latuapelle.org/rubriche/?art=23 )

Scelga quindi la branca specialistica venereologica per affrontare e chiarire questo problema

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it