Su questo risultato liquido seminale

Salve, volevo chiedere un parere su questo risultatO LIQUIDO SEMINALE.
HO 34 ANNI.
giorni atinenza:5
quantità: 5.5 ml
ph: 7.2
aspetto: fisiologico
viscosità: normale
fluidificazione: finemente irregolare
spermatozoi: 140.000.000 /ml
spermatozoi: 770.000.00 / eiaculato
mobilità II ora: 60%
mobilità rettilinea (rapida+lenta): 50%
mobilità discinetica: 10%
mobilità IV ora: 55%
mobilità rellinea (rapida + lenta): 45%
mobilità discinetica: 10%
spermatozoi tipici: 40%
spermatozoi atipici: 60%
atipie teste: amorfe - acefalie - microcefalie
atipie colli: angolati/e
atipie code: arrotolati - angolati/e
emazie 2 per campo
leuciciti: 2.000.000 ml
corpuscoli prostatici: presenti
elementi linea spermatogenica: numerosi
zone di spermioagglutinazione: presenti

la ringrazio tantissimo

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
il WHO inon indica la possibilità di lettura della motiliotà alla quarta ora, per cui lo spermiogramma non pare essere stao eseguito correttamente. Posso dir4e: è buono (non ho detto normale), e vi sono segni di infiammazione.
Lo spermiogramnma non serve a niente senza inquadramento clinico del paziente e delle cause che hanno richiesto l' esecuzione di tal4e esame.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
abbiamo effettuato questo esame perchè desideriamo avere un figlio da tempo e fin'ora non ci sono stati risultati.
Grazie per la sua celere risposta.
Crede che dovremmo fare altri esami??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Intanto lo faccia fatto bene, che se normale non ha bisogno di altro.
[#4]
dopo
Utente
Il centro di Chieti dove si occupano di infertilità dice che è stato eseguito regolarmente.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
teno di avere di dubbi in tal senso. Se è stato eseguito sec. WHO compare sul frontespizo dell' esame.