Seroxat e sereupin

Buongiorno, gentili dottori vorrei sapere se è possibile che il sereupin mi causa effetto collaterale della sfera sessuale in misura maggiore rispetto al seroxat, ma non sono composti della stessa molecola ( paroxetina )?
Inoltre, vorrei sapere notizie circa il valdoxan; può essere altrettanto efficace per i disturbi di attacco di panico, di cui io soffro?
grazie
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
Sereupin e Seroxat sono identici forse se li ha usati a distanza di qualche anno possono essere cambiate le sue condizioni fisiche.
Il Valdoxan non ha indicazione per il Disturbo da Attacchi di Panico, bensì per la Depressione Maggiore.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
dopo
Utente
Allora che cosa mi consiglia, per ovviare a questo problema?
[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Il suo Psichiatra le darà un farmaco diverso da questi per potere fronteggiare gli Attacchi di Panico.
Io in questa sede non posso suggerire terapie.
[#4]
dopo
Utente
Grazie