Deficit erettile arteriogenico

salve ho appena fatto gli esami del sangue e ho visti che il colesterolo buono (hdl) è pari a zero, mentre quello cattivo supera il limite di normalità, anche se non di molto, nel complesso il livello generale è pari a 170 su 200, cosa vuol dire' è pericolosa questa situazione?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
bene non le fa sicuro. Sport e direta, dieta e sport. Se ha problemi arteriosi al pene alcuni colleghi indicano in questi casi la necessità dui una visita cardiologica per dare occhiata a coronarie.