Si puo' scegliere il sesso del bebe'

Salve sono una ragazza che voleva chiedere un consulto ad un esperto di alimentazione,ho fatto delle ricerche su internet dove ho trovato vari pareri su come avvantaggiare l'uno o l'altro sesso prima del concepimento seguendo una dieta almeno 2 mesi prima,volevo chiedere se tutto cio' e' vero,e cosa bisognerebbe fare per aiutare il concepimento di una femmina,so che puo' sembrare stupido o egoistico pero' desidererei tanto avere una femmina perche' ho gia' avuto 3 parti cesarei e forse farne un quarto potrebbe essere l'ultima occasione per avere una bambina,ringrazio chi mi rispondera' anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Marzii Dietologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 60 3

Lei scrive:

...ho fatto delle ricerche su internet dove ho trovato vari pareri su come avvantaggiare l'uno o l'altro sesso prima del concepimento seguendo una dieta almeno 2 mesi prima...

può indicare su quale sito lo ha letto ? Grazie

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Mi scusi tanto ha ragione non gli ho speciicato neanche il tipo di dieta che ho letto.Non ho segnato tutti i siti che ho visitato ma me ne ricordo uno che era molto chiaro. ILMIOBABY.COM-LAGRAVIDANZA
La dieta per il concepimento di una bambina consiste nel mangiare tanti cibi ricchi di calcio e magnesio e non mangiare cibi che contengano sodio e potassio,volevo chiederle se e' vero che mangiando in questo modo,si avvantaggia il concepimento di una bambina,se ha delle altre indicazioni la ringrazio tanto in anticipo se me le potesse suggerire.Grazie se mi rispondera'.
[#3]
Dr. Massimo Adolfo Cardia Dietologo 74 4
Gent.ma Siig.ra mi sembrano solo fesserie edicerie del popolino. C'è chi dice che il papà deve mangiare molto salato x avere un figlio ma schio; altri dicono che sempre il papò deve mangiare molta frutta x avere una femmina. Ma purtroppo sono solo FESSERIE

Dott. Massimo Adolfo Cardia