Atrofia cutanea

salve....circa 3 mesi fa mi sono sottoposto ad un ciclo di infiltrazioni di kenacort per curare un'alopecia areata della barba che mi affliggeva da più di 1 anno...ciò ha portato a miglioramenti da da circa un mese ho notato delle piccole "buchette" in alcuni punti...mi è stato detto che trattasi probabilmente di atrofia cutaneo dovuta a necrosi del grasso sottocutaneo...la domanda è la seguente: sono effetti reversibili o occorre sottoporsi ad intervento di piccola chrurgia(lipofilling?) ? grazie
[#1]
Dr. Marco Spagnoletti Dermatologo, Medico termale 98 2
Gentile Utente,
mi scusi ma non è chiaro se le "buchette" cui si riferisce sono comparse nell'area della barba, oppure a livello del sito di iniezione del farmaco.
Attendo chiarimenti,

DOTT. MARCO SPAGNOLETTI
NAPOLI
POZZUOLI
ISCHIA
AVELLINO

[#2]
dopo
Utente
grazie intanto per la risposta---le "buchette" biancastre sono apparse proprio nella zona interessata alle iniezioni..