Analisi: sono una ragazza di 18 anni

buongiorno, sono una ragazza di 18 anni,
di recente ho fatto delle analisi delle urine e questi sono i risultati:

colore:giallo oro
aspetto:velato
ph:5.5
glucosio:- 0mg/dl
proteine:+- 10mg/dl
emoglobina:+1 0.10mg/dl
corpi chetonici:- 0mg/dl
bilirubina:- 0.0mg/dl
urobilinogeno: +- 0.2mg/dl
nitriti:+2
esterasi leuc.: 75leu/ul
peso specifico: 1.025

numerosi batteri 10-20 leucociti
alcune
cellule delle basse vie,
1-2 emazie
ben conservate.

potrei per favore avere una risposta...
grazie mille
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
gent.le Utente,
sicuramente presente una cistite batterica che in assenza di antibiogramma, dovrebbe essere facilmente risolta con una antibiotico della famiglia dei chinolonici.
Un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it