Battiti irregolari

buongiorno ,mia mamma 59 anni pesa 90 kg è da qualche giorno che lamenta disturbi di sudorazione profusa e battiti alterati (52/54 al minuto la pressione risulta essere nella norma , ma nonostante questo ha continui giramenti di testa sensazione di pesantezza alla nuca e spossatezza potrebbe trattarsi di un problema cardiologico ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non penserei al cuore. La signora come lei riferisce lei stessa è giovane e fortemente in sovrappeso. Questo è un problema serio, dal momento che il sovrappeso, prima o poi, crea problemi - per farsi intendere- al cuore. Cordialità . Cecchini.
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta Io mi ero allarmata perche' misurandole la pressione oltre ai battiti bassi la macchinetta segnalava anomalia del battiti
[#3]
dopo
Utente
Che significa???
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
potrebbe avere qualche extrasistole banale.Non si preoccupi. Piuttosto se il senso di cefalea nucale ed i capogiri dovesso continuare informi il suo Medico curante. Buona sera. Cecchini
www.cecchinicuore.org
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi tranquillizzata ulteriormente Buonasera e ancora grazie