Presunte emorroidi

Salve, premetto che di tanto in tanto soffro di emorroidi esterne che dopo qualche giorno regrediscono da sole, questa volta però mi è comparsa una bella bolla sull'ano che si estende quasi fino allo scroto...che però non mi da ne dolore ne prurito, non so neanche se si tratta di una emorroide, cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Gentile Utente
Credo che anche i colleghi Anatomo Patologi, ai quali lei si è rivolto, non potranno fare altro che consigliarle una visita medica.
Si rivolga al suo medico curante sicuramente saprà consigliarle, se necessario, lo specialista di riferimento.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.