Verruche crioterapia assenza bolle

Buongiorno,
sono stato sottoposto a crioterapia al piede sx martedì 14/09 e ad oggi non mi sono ancora comparse bolle. E' normale? come mi devo comportare?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
talvolta, specialmente in caso di verruche plantari , in zone estremamente callose, la bolla può non essere evidente. Ma la azione distruttiva c'è stata ugualmente.
Ovviamente non posso neppure escludere la seconda ipotesi , cioè quella di un eccessivo "buonismo" nell'applicazione del criogeno.
Deve rideterminarsi con il collega (che sicuramente le dirà di aspettare un paio di settimane!!!).
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)