Problemi di circolazione

gentilissimi,
ho 26 anni e ho problemi di circolazione con ristagno dei liquidi (la classica buccia d'arancia) e rottura dei capillari (sono portatrice sana di 2 tratti d'anemia: anemia falciforme e microcitemia ed è per questo che mi si rompono i capillari) vorrei sapere cosa fare doprattutto per la buccia d'arancia che aumenta di anno in anno nonostante i prodotti (creme). sono molto magra, peso solo 50 kg e faccio sport ma non serve a molto... cosa mi consigliate? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
oltre al peso è importante una valutazione clinica che inquadri le cause dell'inestetismo (ormonali, eredo-familiari, regime alimentare, stile di vita, postura, circolazione, ecc.). Il consiglio è di rivolgersi ad un Medico esperto e competente in Estetica.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!