Eiaculazione precoce e pene non duro

Salve a tutti
Ho un problema...ho 20 anni è soffro di eiaculazione precoce e non riesco a raggiungere una piena erezione...quando ad esempio con la masturbazione provo a raggiungere l'erezione,appena la raggiungo anche se sento che il pene non è turgido al massimo,ho l'eiaculazione.tutto questo nel giro di 1-2minuti circa.Qualche mese fa andai dall'andrologo che mi fece fare esami del sange,controllo ormoni e anche ecocolordoppler penienio dinamico.Di natura organica dice che non c'è nulla,mi ha anche prescritto cialis 5mg per un mese e qualche miglioramento c'è stato ma poi punti e a capo....non riesco mai a raggiungere una piena erezione nè a penetrare ed inoltre si aggiunge l'eiaculazione precoce...mi disse anche che avevo il frenulo un po' corto e poteva dipendere da esso...mi disse di allungarlo ma voleva 200€,gli effetti ci sono??anche quando guardo ad esempio un film porno oppure sono in intimità nonostante ci sia un forte desiderio sessuale non raggiungo la massima erezione ed eiaculo precocemente.C'è anche il fattore ansia è vero,ma cosa posso fare?come devo agire per risolvere qusti problemi che hanno anche determinato una delusione amorosa?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se come pare il suo problema è ansioso ed il farmaco non funziona, penserei ad un colloquio con uno psicologo. Per il problema del frenulo c' è il sistema sanitario nazionbale, eventualmente. Ma sono scettico che una frenuloplastica possa risolvere il problema.
[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Caro Ragazzo,
mi accodo al Dr.Cavallini nella risposta.
Se l'andrologo ha escluso cause organiche, sarebbe opporuno effettuare una diagnosi differenziale, cioè comprendere se è l'eiaculazione precoce a creare una vulnerabilità della sua erezione.
Un lavoro sull'ansia correlatta alla sfera della sua sessualità, ad i meccanismi che la regolamentano, le sarebbe di grande giovamento, oltre ad un lavoro mirato al potenziamento del punto di non ritorno eiaculatorio.
Auguri

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it