Calcificazioni

buon giorno dottori a seguido di unaecografia addominale per il controllo di una appendicite da poco operata passando sulla prostata il raiologo ha detto che ci sono delle piccole calcificazioni. spaventato ho fatto una spermiocoltura risultata negativa, leucociti assenti, emazie assenti.
premetto che sono completamente asintomatico. devo preoccuparmi per queste calcificazioni?
danno problemi?

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Casro signore,
non si preoccupi, sono presenti nell' 80% dei maschi e l' unico danno che possono generare è un po di snague nello sperma. Del quale si spaventaerà moltissiomo, ma senza ragione, Tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore, ma possono essere sempre asintomatiche?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
scusi se la disturbo, si possono eliminare?
possono rimanere anhe sempreasintomatiche?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non si possono eliminare e sono asintomatiche, tranne a voklte sangue nello sperma