Controindicazioni eutirox

ho una tiroidite con ipotiroidismo che curo con Eutirox da 25 mg ogni giorno.La passiflora,Rodiola,Scutellaria sono controindicate? L'Hipericum perforatum estratto secco è controindicato con l'Eutirox o con che distanza di tempo lo devo prendere?Grazie e saluti
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buonasera.
La domanda non è di competenza allergologica.
Dubito comunque che esistano controindicazioni con trattamenti omeopatici ma, nel dubbio, chieda ai colleghi che usano prescriverli (oppure agli endocrinologi).
Saluti,