Cosa può essere,lui fa il cuoco e non ha il tempo di andare dal suo medico

il mio fidanzato ha da 4 giorni mal di testa e mal di stomaco e a volte rimette,ha mangiato delle cozze gratinate ma cotte non dovrebbero dare fastidio all'organismo o sbaglio??cosa può essere,lui fa il cuoco e non ha il tempo di andare dal suo medico..potete aiutarmi grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il suo ragazzo deve proprio andare dal suo medico curante soprattutto perchè fa il cuoco...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ma cm le ho detto dice che passerà e non vuole andarci,cosa potrebbe essere?qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
bactrim compresse
1 compressa per tre volte al di per 7 gg

buscopan compresse 1 cp al bisogno
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ma cos'è?una indigestione??