Dolore delle mani

ciao dottore/sa grazie in anticipo io ho un problema come di professione lavoro in edilizia e il lavoro e un po pesante di notte o quanto mi sveglio di mattina ho intorpidimento e dolore delle mani che ultimamente e diventata piu intensa e mi succede quasi sempre solo di notte quanto riposo mi puo dare qualche consilio cosa fare o qualche medicina da prendere oltre al riposo e se questi sono dolori reumatici o e solo stanchezza il dolore ce lo dal gomito in giu
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, il disturbo da lei lamentato potrebbe essere messo in relazione con la intensa attività manuale da lei praticata, ed i sintomi mi hanno fatto venire in mente una Sindrome del tunnel carpale. Chiaramente è solo una idea da verificare anche per stabilire una terapia adeguata.
La cosa migliore da fare è quella di rivolgersi al suo medico, che dopo averla visitata, se lo riterrà opportuno le prescriverà delle indagini idonee ed eventualmente e per il momento degli antiinfiammatori.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin