I dolori continuano,la mia domanda è dovrei insistere

Buonasera,
Io dal mese di Luglio ho iniziato ad accusare dei dolorini al petto,a entrambe le braccia e a volte al seno.
Non è mai un dolore fisso,a volte il dolore al petto si manifesta o a destra o a sinistra,come lievi dolori sotto le ascelle.
Una settimana fa mi sono recata dal mio medico chiedendo una consultazione,mi ha effettuato subito una visita dove mi ha controllato i battiti del cuore dicendomi che sono apposto,e mi ha effettuato una visita sentendo il mio respiro e dandomi delle leggere pressioni con le dita sia sulla schiena che sul petto ma non accusavo alcun dolore.
Il medico mi ha detto di stare tranquilla che secondo lui appunto è tutto apposto.
Ma i dolori continuano,la mia domanda è dovrei insistere di piu con il medico per qualche visita più approfondita o stare realmente tranquilla?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se è così io starei tranquilla.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com