Come usare gli occhiali per miopia

sono ai primi occhiali per la miopia. (ho 23 anni e mi manca 1,25 diotrie su entrambi gli occhi)come devo usarli (ho le lenti graduate)?
lavoro 8 ore al computer e leggo molto...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mia cara amica quando legge od usa il PC
soprattutto se ha uno schermo piccolo, può anche non indossare gli occhiali, per il resto deve metterli qualsiaasi attività faccia
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
mille grazie per la sua risposta.. ho scoperto di essere miope da neanche una settimana.. cmq ho prenotato una visita da un medico per migliori esami. ( sono andata solo in un centro ottico dove vendono anche occhiali).

[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora forse non è tanto miope
meglio una buona visita medica specialistica oculistica
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
cmq sicuramente ho perso.. me ne sono accorta... cercando di leggere insegne ecc.. con gli occhiali vedo molto meglio il lontano...
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto