Richiesta

Salve, volevo chiedere: è da molto tempo che mi sento molta mucosa in gola...Ho scoperto da poco che il mio dentista da poco è stato inabilitato alla professione poichè faceva uso di coca. Lui qualche volta, mi sembra di ricordare 2-3volte, per farmi capire quale dente mi facesse male non usava i guanti mettendo le sue mani nella mia bocca senza guanti. Vorrei sapere se c'è collegamento tra queste due cose..Grazie mille!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Onestamente non comprendo cio' che vuoi dire. Parli di mucosa in gola,: forse vuoi dire muco, catarro, Cerca di spiegarti meglio. grazie

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
si volevo dire muco, mi scusi
grazie a lei
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se parliamo di muco, non credo proprio che ci sia una correlazione fra questo e l'operato del Dentista. Semmai, è opportuno che ti sottoponga a degli accertamenti di laboratorio per l'epatite e l'HIV. Non voglio spaventarti, s'intende, ma visto quello che hai detto sul Dentista, è meglio essere tranquilli!
Per il muco in gola, è necessario che ti faccia visitare da un Otorinolaringoiatra: una volta capita la causa della produzione di muco, ti verrà prescritta una specifica terapia farmacologica.