Nevi

Buon giorno,
sono una ragazza di 27 anni. Da qualche giorno accuso un forte fastidio (piccolo dolore se vogliamo) ad un nevo che ho sotto l'ascella, piccolo e sporgente e vista la posizione, molto vicina al seno, mi inizia a preoccupare.
Io credo che l'irritazione sia dovuta al ferretto del reggiseno, ma pur avendone indossato uno che non urta al neo, continuo ad accusare questo fastidio.
Cosa mi consigliate di fare? Sono abbastanza preoccupata
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
consiglio assolutamente di farlo valutare ,rapidamente ma senza ansie, dal dermatologo con il dermatoscopio o il videodematoscopio, per la diagnosi e la conseguente terapia (che azzardiamo potrebbe essere chirurgica , stante anche la posizione poco fortunata della lesione)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)